Si è concluso un magnifico weekend! Siamo stati uno dei pochissimi club in Italia ad esserci qualificati alle finali nazionali con l’under 12 sia maschile che femminile e questa è davvero la prova concreta dell’ottimo lavoro che sta facendo la società con il settore giovanile!
Le finali Under 12 si sono concluse con un settimo posto in Italia per le femmine, dimostrando alto livello nel gioco espresso, tanto da finire le partite con risultati all’ ultimo battito, e con un primo posto per i maschi, che hanno battuto in una grandissima finale il Campagnano, i campioni in carica dello scorso anno.
Un grande ringraziamento a tutti gli allenatori che hanno lavorato duramente per tutto l’anno in tutte le categorie giovanili, Beppe Sbacchi, Agustina Avalos, Mattia Amorosini per i maschi , Matias Rodriguez per le femmine , Nicola Missaglia e Ilaria Amorosini per gli U8 e U10 , Davide Tassi e Andrea Albertini per U16 e U21.
Tutti a disposizione su tutte le categorie. A riprova del grande lavoro svolto nel settore giovanile c’è il nuovo progetto di psicomotricità propedeutica al gioco dell’hockey iniziato quest’anno coi bambini U5 coordinato e seguito da Agustina e Ilaria che hanno aperto la strada per un lavoro ancora più specifico dall’anno prossimo!
Un immenso grazie a tutti i genitori che ci hanno permesso di fare tante cose!
FORZA HTB 🔴🔵🏑